top of page

Bellini: "Petrone resta al suo posto, Marroccu unico responsabile della squadra. I giocatori di

“Mario Petrone è l’allenatore dell’Ascoli e resta al suo posto” Pensiero e parole di Francesco Bellini questo pomeriggio alla conferenza stampa tenutasi nella sede di corso Vittorio emanuele per fare il punto della situazione.

“Il direttore sportivo Marroccu sarà il solo responsabile, a livello dirigenziale, della squadra , è ancora il patron Bellini a parlare, Gianni Lovato viene destinato ad altri incarichi, curerà la parte finanziaria, tutto questo fino ai primi di dicembre poi vedremo se questa soluzione sarà un bene per la squadra. Petrone ha quattro partite a disposizione poi tireremo le somme”.

Sui rumors che alcuni calciatori fossero contro l’allenatore: “Ho parlato personalmente, ad uno ad uno, coi giocatori – afferma Bellini – e nessuno è contro l’allenatore. Chi non è col mister va in tribuna. Se questi sono grandi giocatori lo facciano vedere: Ci sono stati solo conflitti tra Lovato e Marroccu”.

Quindi come dice il presidente Francesco Bellini occorrerà a spettare l'inizio di dicembre per capire cosa succederà alla guida sia tecnica che dirigenziale dell'Ascoli Picchio. Mario Petrone esce rafforzato ora spetterà a lui ricambiare la fiducia concessagli dalla società bianconera. Resta il fatto, poi, che nel calcio è il campo a parlare, sono i risultati a far si che uno sia fortunato oppure no.

bottom of page