top of page

“Sconfitta in gara 1 di Coppa Marche per la Pallavolo Ascoli, Offida Volley inarrestabile”

  • Matteo Mariotti - nella foto: Bufagna Pallavolo
  • 13 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Coppa Marche Maschile – Ottavi di finale, giornata 1 Asd Montegiorgio Volley – Travaglini Costruzioni Pallavolo Ascoli 3-1 (25-20, 26-28, 25-21, 25-18)

Coppa Marche Femminile – Ottavi di finale, giornata 1 Tabaccheria Battente Libero Volley – M. & G. Videx Grottazzolina 0-3 (21-25, 13-25, 17-25) Segheria Altotenna Amandola – Ciu Ciu Offida Volley 1-3 (16-25, 27-25, 8-25, 18-25)

Si è disputata ieri la gara 1 degli ottavi di finale della Coppa Marche maschile per la Travaglini Costruzioni Ascoli che ha rimediato una sconfitta per 3-1 contro Montegiorgio Volley. La partita è sempre stata in bilico nel risultato e i padroni di casa sono riusciti alla lunga ad avere la meglio grazie anche ai tanti errori degli ascolani. Dopo un primo set vinto dai padroni di casa, i ragazzi in tenuta bianconera hanno reagito nel secondo parziale recuperando una situazione di 5 punti di svantaggio prima di conquistare il meritato 1-1. Nei successivi set gli ospiti hanno provato a vincere la partita ma i troppi errori hanno dato un grande aiuto ai ragazzi di Montegiorgio che alla fine sono riusciti a conquistare il successo. La gara 2 è prevista per mercoledì prossimo alle 21 alla palestra Forlini di Ascoli Piceno.

Negli ottavi di Coppa Marche Femminile, la Libero Volley, nella gara 1 di mercoledì sera contro M. & G. Videx di Grottazolina, ha perso per 3-0 dopo un primo set che era stato molto equilibrato. Nei successivi due parziali, però, si è spenta la luce per le ragazze ascolane e le ospiti hanno così finito per vincere senza troppi problemi. La gara di ritorno si disputerà giovedì prossimo alle 20:30 a Grottazzolina. Continua, invece, la serie di vittorie consecutive per la Ciu Ciu Offida Volley che conferma il grande andamento in campionato anche nella gara di andata degli ottavi di Coppa. Stavolta è toccato alla Segheria Altotenna di Amandola che, tra le mura amiche, dopo un primo set conquistato abbastanza agevolmente dalle ragazze rossoblu, ha reagito e provato a creare problemi alle ospiti vincendo il secondo set ai vantaggi. Ma le offidane si sono subito ricorciate le maniche e con due ottimi parziali hanno chiuso il discorso vincendo per 3-1. La gara 2, al palasport Vannicola di Offida, è prevista per mercoledì prossimo alle 21.

 
 
 

Comments


bottom of page