top of page

Accertamenti per Canini, oggi pomeriggio a Castel di Lama

  • g.b. - foto Edo
  • 25 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

I bianconeri, rientrati nel pomeriggio di ieri ad Ascoli dalla lunga trasferta di Cagliari, sono immediatamente scesi in campo per la seduta di allenamento all'Ecoservices: Mister Mangia ha impegnato i titolari della gara di lunedì sera in una seduta defaticante; tutti gli altri, dopo il riscaldamento funzionale, hanno disputato una partita a campo ridotto e una serie di ripetute sulle medie distanze.

E' rimasto a riposo Canini, che in giornata si sottoporrà ad accertamenti dopo l'infortunio che lunedì sera lo ha costretto ad abbandonare la gara al 5'. Ha lavorato a parte Altobelli.

Oggi nuova seduta di allenamento alle 14:30 a Castel di Lama. Intanto Devis Mangia sta valutando altri impianti sportivi in vista della stagioen invernale. Il tecnico bianconero ha visionato gli impianti sportivi di Maltignano da poco rinnovati.

 
 
 

Commenti


bottom of page