Volley: “Coppa Marche, quarti di finale: sorride la Travaglini Ascoli, prima sconfitta stagionale pe
- Matteo Mariotti
- 13 dic 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Coppa Marche Maschile – Quarti di finale, giornata 1 Travaglini Pallavolo Ascoli – Tdc Agugliano 3-1 (25-20, 22-25, 30-28, 25-23)
Coppa Marche Femminile – Quarti di finale, giornata 1 M.g. Videx Grottazzolina – Ciu Ciu Offida Volley 3-1 (13-25, 26-24, 25-23, 25-19)
Partenza positiva per la Travaglini Costruzioni Ascoli nell’andata dei quarti di Coppa Marche maschile che, con un bel 3-1, batte la forte formazione di Agugliano. Partita molto bella da vedere che è stata sempre molto combattuta dal primo all’ultimo set. Nel primo set, hanno prevalso i padroni di casa con un buon parziale di 25-20; nel secondo, dopo una brutta partenza, i bianconeri hanno recuperato e sorpassato la formazione della Tdc che però, a sua volta, nel finale ha contro-sorpassato il team di Petrelli, portando il punteggio sull’1-1. Il terzo e quarto set sono stati molto combattuti ed incerti fino all’ultimo punto, ma la maggiore convinzione dei padroni di casa, gli ha permesso di spuntarla in entrambi i parziali e di mettersi in una posizione di vantaggio in vista del ritorno del 13 gennaio ad Agugliano.
Prima sconfitta della stagione, invece, per la formazione della Ciu Ciu Offida Volley in casa della Videx M.g. di Grottazzolina per 3-1 nella gara di andata dei quarti di finale femminili. Le rossoblu sono partite subito molto forte dominando il primo set con un netto 25-13. Poi nei successivi due, le padroni di casa sono rientrate ed hanno guadagnato il sorpasso, lottando e tenendo entrambi i parziali in bilico fino all’ultimo punto, riuscendo così a passare dallo 0-1 al 2-1. Nell’ultimo set, le ragazze di Ciabattoni hanno un po’ allentato e ciò ha permesso alla Videx di chiudere il match, ma c’è ancora tempo per rifarsi: infatti, il prossimo 13 gennaio, ad Offida andrà in scena la gara di ritorno e le rossoblu sono in grado di poter invertire il risultato.
Comentarios