Ascoli - Spezia: i convocati. Mangia: "La squadra ligure ha le sue qualità, noi le nostre e dob
- gazzettadiascoli
- 27 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Mangia per il match con lo Spezia (ore 15 stadio Del Duca): non recupera Pecorini, sostituito per infortunio nel corso del match al "Picchi", così come Antonini, Canini e Lanni. Problema in allenamento per De Grazia, out.
Addae, Almici, Altobelli, Bellomo, Berrettoni, Cacia, Carpani, Caturano, Cinaglia, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Mengoni, Milanovic, Nava, Perez, Petagna, Pirrone, Ragni, Svedkauskas.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Antonini, Canini, De Grazia, Lanni, Pecorini.
Diffidati: Altobelli, Mengoni
Al termine dell'allenamento di rifinitura, che la squadra ha svolto stamane allo stadio Del Duca, Mister Mangia ha presentato in sala stampa il match con lo Spezia:
"I ragazzi che hanno giocato a Livorno hanno disputato tutti un'ottima gara e in generale chi fa bene dovrebbe essere riconfermato, ma il tempo per recuperare è stato poco e, causa infortuni e acciacchi vari, non potremo contare su Pecorini, De Grazia, che ha avuto un piccolo problema in allenamento, oltre a Canini, Antonini e Lanni. Ieri abbiamo svolto la seduta di rifinitura e ora starà allo staff medico e fisioterapico valutare la situazione dei ragazzi e dire chi ha recuperato e chi no. Autostima e fiducia sono due aspetti determinanti e lo saranno sempre e la gara di Livorno ci ha dato modo di respirare un attimo, ma sappiamo che dobbiamo trarre sempre il massimo da ogni partita. Lo Spezia è una delle squadre che ad inizio stagione era data per vincente insieme a Cagliari, Bari e Cesena. La squadra ligure ha le sue qualità, noi le nostre e dobbiamo pensare ad esaltare quelle".
Коментарі