Rowen Muscat primo rinforzo per l'Ascoli
- g.b.
- 2 gen 2016
- Tempo di lettura: 1 min

L'Ascoli Picchio ha il suo primo rinforzo di gennaio: si chiama Rowen Muscat. Il neo centrocampista bianconero classe 91, è nato a Malta e ha giocato quest'ultimo anno con il Birkirkara. Svolgerà le visite mediche di rito lunedì 4 gennaio a Roma. Vanta diverse presenze in Nazionale ed arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le sue parole al quotidiano Times of Malta: "Non vedo l'ora di giocare nell'Ascoli, è un sogno che si avvera giocare in Italia. Credo di essere uno dei pochi maltesi a giocare a questi livelli e voglio dimostrare di meritare questa opportunità".
In ogni caso, dalla società bianconera - contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato - non è ancora arrivata l'ufficializzazione della notizia, considerando che il calciomercato ufficiale non è aperto.
E’ un centrocampista centrale dotato di una discreta tecnica.
Cresciuto nelle giovanili del Birkirkara dove inizia la sua carriera professionistica. Nel 2014 si trasferisce nel club Ungheriadel Dunaújváros per poi tornare un anno dopo a Malta sempre con il Birkirkara. Fa parte inoltre della nazionale maltese. Ha giocato entrambi le partite di qualificazione agli europei di Francia 2016 tra Italia e Malta
Kommentare