top of page

Ascoli, finite le vacanze. Impazza il mercato di gennaio.

  • g.b. foto Edo
  • 4 gen 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Terminate le vacanze per calciatori e staff, che si sono ritrovati a Roma per un ritiro di una settimana in vista della seconda parte del campionato. L'Ascoli tornerà in campo lunedì 18 gennaio alle 20:30 nel posticipo della 1^ giornata di ritorno e lo farà in quel di Chiavari contro la Virtus Entella.

Mister Mangia per il ritiro capitolino ha diramato una lista di 24 convocati:

Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, Del Fabro, De Grazia, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas, Quaranta.

Il programma di lavoro prevede due sedute quotidiane di allenamento.

Intanto impazza il calciomercato. La Salernitana su indicazione di Vincenzo Torrente, ha riaperto la trattativa per Nicola Bellomo(25), in forza all'Ascoli, ma di proprietà del Chievoverona. L'ex Bari non è stato convocato per il ritiro e la società ha comunicato al giocatore che è libero di trovare una nuova collocazione. Salerno è piazza graditissima e l'agente, Davide Lippi, avrebbe già sentito il direttore sportivo Fabiani ragionando sulla base di un prestito secco fino a giugno ed ingaggio interamente a carico del club granata. Le possibilità che l'operazione vada in porto sono elevate, già nelle ultimissime ore del mercato estivo le parti erano state ad un passo dall'accordo prima della super offerta dell'Ascoli.

Dopo il Padova anche la Reggiana alza lo sguardo verso la Serie B per rafforzarsi. Gli emiliani starebbero pensando all'attaccante dell'Ascoli Leonardo Perez. Intanto Pirrone lascia l'Ascoli. Ha firmato fino alla fine della stagione con il Pavia.

 
 
 

Comentarios


bottom of page