Ascoli, oggi rifinitura. In vendita i biglietti per la gara di martedì col Modena
- g.b. - foto: Edo
- 26 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Prosegue la preparazione dei bianconeri a Castel di Lama in vista della gara di domani col Pescara: ieri dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e nella palle inattive. Allenati a parte Carpani e Doudou, mentre Dimarco, rientrato dall'Under 19, ha svolto una seduta individuale. Assenti Altobelli, impegnato a Roma con le terapie al ginocchio e Mengoni. Quest'ultimo si è recato a Milano dal Prof. Pascale per sottoporsi all'intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: il chirurgo ha preferito intervenire subito con una ripulitura dell'articolazione. Oggi il difensore sarà dimesso e potrà rientrare ad Ascoli. La prognosi sarà possibile solo nei prossimi giorni in base alla relazione fornita dal Prof. Pascale.
Stamattina alle 11:00 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio a porte chiuse.
Sono in vendita da ieri pomeriggio i biglietti per assistere alla gara Ascoli - Modena, in programma martedì 1° marzo alle 20:30 al Del Duca di Ascoli.
In base alla normativa vigente, è prevista la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Emilia Romagna ai soli sottoscrittori della Tessera del Tifoso, fatto salvo quanto previsto dal progetto “Porta due amici allo stadio”, che per questa gara è attivo.
Comments