Ascoli al lavoro per lo scontro salvezza col Vicenza. Aggregati sei primavera alla prima squadra
- re.s. - foto:Edo
- 21 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min

E’ ripresa oggi pomeriggio alle 14:30 a Castel di Lama la preparazione dei bianconeri, che sabato ospiteranno al Del Duca il Vicenza: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una serie di partitelle incentrate sulla rapidità e alternate a lavoro aerobico; una partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna.
Assenti alla ripresa Petagna, Dimarco e Benedicic, impegnati rispettivamente in Nazionale Under 20, Under 19 e Under 21, Perez, che ha usufruito di un giorno di permesso e H’Maidat, influenzato. Si sono allenati a parte Mengoni, Pecorini e De Grazia; solo palestra per Giorgi. Cinaglia, sostituito nel corso della gara del “Silvio Piola”, si è sottoposto a risonanza magnetica all’adduttore sinistro e le sue condizioni saranno valutate solo dopo l’esito dell’accertamento. Aggregati al gruppo anche sei ragazzi delle giovanili: Quaranta, Parlati, Orsolini, Manari, Busti e Bracciatelli.
Domani è in programma una seduta di lavoro alle 11:00 a Sant’Egidio alla Vibrata.
Sono in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Vicenza, in programma sabato alle 15:00 al Del Duca di Ascoli.
Commenti