top of page

Soncin: "Non mi aspettavo una accoglienza così è stato una cosa indescrivibile"

  • re.s. - foto: EDo
  • 26 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

A fine gara due grandi tifosi dell’Ascoli hanno commentato la partita nella sala stampa dello stadio Del Duca, l’artista Neri Marcorè e l’ex capitano Andrea Soncin, che prima del match ha ricevuto il tributo di tutto lo stadio:

“E’ un anno difficile” – ha detto Neri Marcoré – “Partite come queste, che sulla carta sembrano abbordabili, poi magari ti creano maggiore difficoltà. Non è stato facile rimontare nonostante l’espulsione di Ebagua perché il Vicenza non si è mai chiuso. In questo momento ci vuole maggiore tranquillità che potrebbe consentire alla squadra di giocare con più scioltezza. E’ la prima volta che vengo quest’anno a vedere l’Ascoli al Del Duca e credo che in trasferta la squadra giochi più libera. Oggi la manovra è stata lenta e prevedibile. Mi è piaciuto Orsolini, che mi è sembrato il migliore in campo. Ora bisogna sostenere la squadra, alla fine i ragazzi erano molto avviliti e non è stato facile andare sotto la curva a prendere i fischi” – ha concluso Neri.

“L’applauso iniziale dello stadio per me è stato qualcosa di indescrivibile” – ha detto il “Cobra” Andrea Soncin - Non mi aspettavo un’accoglienza così, ho trascorso ad Ascoli cinque anni stupendi, l’affetto fra me e questa città è assolutamente reciproco”.

 
 
 

Comments


bottom of page