Ascoli: allenati a parte Bianchi e H'Maidat. Premio "Miglior campagna promo pubblicitaria C
- redazione sportiva - foto:Edo
- 9 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min

E' ripresa oggi pomeriggio a Castel di Lama la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato con il Livorno: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha svolto una serie di partitelle a tema con le sponde, un lavoro aerobico a gruppi a base di possessi palla e rapidità, alternata a ripetute sulle medie distanze e una partita finale a campo ridotto. Si sono allenati a parte Bianchi e H'Maidat.
Domani alle 15:00 nuova seduta di allenamento a Castel di Lama.
Prosegue la campagna di comunicazione #favolatapicchio per invitare tutti i tifosi dell’Ascoli a stringersi ancora di più attorno alla squadra in occasione della sfida salvezza con il Livorno, in programma sabato 14 maggio alle 15:00 al Del Duca.
Come per Ascoli-Salernitana, il club praticherà per Ascoli-Livorno gli sconti nei settori Curva Sud e Distinti Ovest per Donne e Senior (ingresso a 5,00 € in entrambi i settori) e continuerà l'iniziativa #favolatapicchio rivolta agli Under 20. A questi ultimi l'Ascoli Picchio ricorda di munirsi di cartolina per l'acquisto del biglietto (3,00 € in Curva Sud o Distinti Ovest) e per l'ingresso allo stadio sabato prossimo.
Gli Italian Sport Awards attribuiscono un altro riconoscimento all’Ascoli Picchio: il club bianconero, dopo il premio conferito al calciatore Daniele Cacia come “Miglior attaccante dell’anno Serie B 2015-2016”, sarà premiato per la “Miglior campagna promo pubblicitaria Club”. Il riferimento è alla campagna “Integrazione sociale globale: vicini di casa di qualunque colore” che ha visto i calciatori Giorgi, Cacia, Addae, Jankto, Milanovic, Svedkauskas e Antonini interpretare con un fiore più tipologie di “diversità”.
Comentarios