top of page

Il diesse Francesco Marroccu tra Bisoli e Cellino fa il punto della situazione

  • Gianluca Biondi - foto:Edo;
  • 23 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

L'Ascoli Picchio raggiunta la salvezza venerdì scorso nel pareggio di La Spezia comincia a programmare il futuro. I calciatori con la mente libera ma i dirigenti sono al lavoro già per la nuova stagione. Il diesse bianconero Francesco Marroccu ne ha parlato a tuttomercatoweb. com. Noi ne abbiamo estrapolato alcune battute:

Giusto pensare che il prossimo anno l'Ascoli sarà protagonista? "Tutto passa da una riunione che i grandi capi dell'Ascoli faranno questa settimana, nella quale verranno stabiliti strategia, budget e dinamiche societarie. L'importante è avere le idee chiare. Le case si fanno dalle fondamenta".

Prossimo allenatore: le piace Bisoli? "Ha lavorato con me a Cagliari, è un ottimo allenatore e ha le caratteristiche adatte per una piazza come Ascoli. Ma prima di parlare di allenatore bisogna capire programmi e strategie, questa settimana ci sarà una riunione e da lì si capirà che tipo di allenatore dovremo scegliere. Questo è un momento di attesa".

E lei resta o va al Leeds di Cellino? "Ho un contratto e il rapporto che mi lega al Presidente Bellini fa sì che io debba essere scelto al di là del contratto. Per quanto riguarda il Leeds, con Cellino mi sento spesso perché è stata la persona che ha reso possibile il mio ingresso nel mondo del calcio ma non abbiamo parlato di un futuro ancora insieme".

 
 
 

Comments


bottom of page