Ascoli: patto Bellini - Faraotti. Via Marroccu e Lovato
- Gianluca Biondi - foto:Edo
- 12 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Passano i giorni e quotidianamente vengono associate all’Ascoli Picchio operazioni di mercato, contatti con quell’allenatore o quel tale direttore sportivo. Sicuramente, sotto traccia, il management di Corso Vittorio Emanuele si sta muovendo ma di ufficiale non c’è nulla, anche perché la stessa società, qualche giorno fa, ha preso tempo comunicando che sta lavorando al progetto per il prossimo campionato.
La notizia ghiotta e se fosse confermata sarebbe fondamentale ed un toccasana per la società è quella del riavvicinamento di Battista Faraotti a Francesco Bellini. Secondo i rumors l’incontro che i due hanno tenuto la scorsa settimana avrebbe dato dei frutti positivi regalando questo patto di ferro tra i due. Un accordo tra i due che però passerebbe attraverso il doppio “sacrificio” del direttore generale Lovato e del diesse Marroccu con quest’ultimo che tornerebbe alla corte di Cellino ora al Leeds United nella serie B inglese.
Resta da capire quale sarà la posizione Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni rispetto alla loro presenza in società. Certo, se confermati questi rumors, su Bellini – Faraotti sarebbero un bellissima notizia, importante per il futuro dell’Ascoli Picchio, in ottica stagione 2016/17.
Il fatto che da giorni Cardinaletti stia operando per il nuovo diesse e
allenatore potrebbe essere una conferma di questo accordo raggiunto tra Bellini e Faraotti.
Comments