top of page

Kick Boxing da campioni ad Ascoli Piceno


Quest'anno edizione straordinaria del galà di sport da ring I PICENI giunto alla XX edizione, un grande evento sportivo, sabato 18 giugno h.21,00 al Pala Galosi AP.

Organizzato dalla Kick Boxing Ascoli del M° Remo Nepi. In passato spesso si era organizzato all'aperto nella splendida piazza del popolo, quest'anno sarà al chiuso anche per evitare rischio pioggia e per consentire lo svolgimento in tranquillità degli incontri anche in relazione agli atleti PRO che saranno presenti. L'assessorato allo sport di Ascoli Piceno ha con il promoter Remo Nepi stretto intensa collaborazione affinchè tuto si svolgerà nel migliore dei modi, ma sopratutto si ringraziano gli sponsor che in parte hanno assorbito le spese organizzative, Pizzeria Da Bruno, estetica Dalì, ditta Cialab, Da.Ma. services, Gela,e Prestige auto.Serata ricca di spettacolari match PRO , inizieranno alcuni incontri sottoclou degli atleti cl.C ascolani per passare agli incontri PRO (atleti classe A senza protezioni). Tra questi spicca la sfida della campionessa del Marocco Mahjouba Oubtil e la temuta avversaria leccese Alessia Maria Greco. ma anche interessanti vedere come se la caveranno alcuni atleti romani del team Lucci già campione mondiale.

Appassionante il match fra il campione europeo 2014 Zaki Heidary che se la vedrà contro il perugino Mauro Vetturini . altro interessante atleta da seguire l'attuale campione italiano KL Mattia Buccella.ci sarà l'esordio da PRO del sambenedettese Alessio Bindi tra i pesi massimi, mentre salirà sul ring anche l'ascolano PRO Gabriel Nardini. e questi sono solo alcuni degli incontri in programma. non resta che il pubblico a godersi lo spettacolo e ad incoraggiare gli atleti locali. allegata locandina e 2 immagini delle ring girls che allieteranno la serata , con la presenza di alcune TV locali che riprenderanno la manifestazione.

bottom of page