top of page

Ascoli: presentata la campagna abbonamenti

  • redazione sportiva
  • 26 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

E’ stata presentata questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele la campagna abbonamenti s.s. 2016/2017: è stato l’Amministratore Unico Cardinaletti ad introdurre la campagna specificando l’attenzione che la società ha rivolto alle famiglie e ai tifosi di fuori provincia.

“Liscia o frizzante, è sempre trasparente” – è questo il messaggio su cui si basa la campagna pubblicitaria, che abbiamo voluto incentrare non sul prodotto, ma sulla società” – ha dichiarato Valeria Lolli, responsabile della comunicazione e ideatrice della campagna – “La società in cui vorremmo che tutti i nostri tifosi si identificassero è una società trasparente, leale , cristallina, come l’acqua appunto. L’acqua come metafora del Campionato, che si tratti di un campionato “liscio” ovvero tranquillo o di un campionato “frizzante” nel senso di ricco di emozioni, poco importa, l’importante è che tutto sia dettato da trasparenza, lealtà e genuinità. A metterci la faccia nel video promozionale, realizzato dalla Xentek, siamo stati tutti noi dipendenti, dal simbolo della squadra e dell’ascolanità Giorgi a tutti gli altri calciatori, dall’allenatore all’Amministratore fino ai componenti del Settore Giovanile. Chi meglio di noi può testimoniare quel concetto che è alla base del decalogo del nuovo corso dell’Ascoli Picchio, intrapreso dal Presidente Bellini e messo in pratica dall’Amministratore Cardinaletti. Ogni punto vendita Bookingshow avrà poi un timbro con l’hashtag #lamiasocietàètrasparente”, che ogni abbonato potrà imprimersi addosso per poi farsi un selfie e inviarcelo per la pubblicazione sui nostri Social". A seguire sono stati il responsabile marketing Cristiano Fiorvanati e il segretario generale Marco Marcolini a spiegare rispettivamente la politica dei prezzi e gli aspetti più pratici e tecnici della campagna:

“Quest’anno l’abbonamento è comprensivo di 21 gare e non ci sarà dunque la giornata bianconera” – ha spiegato Fioravanti – Abbiamo previsto tariffe ridotte per i Senior, le donne, gli Junior e gli Under 19 per favorire i nuclei famigliari. Un occhio di riguardo è stato riservato anche ai tifosi di fuori provincia, un tributo che ci sembrava doveroso riconoscere loro. Per gli abbonati ci saranno benefit quali lo sconto di 30,00 € presso Il Campione sull'acquisto della nuova maglia bianconera, voucher presso Burger King, partner insieme a Il Campione della campagna oltre ad uno sconto sulla maglietta Ascoli Legend che come prima edizione celebra l'ascolano Peppe Iachini".

Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti, prezzi e tariffe sono disponibili sulla Home di questo sito.

 
 
 

Yorumlar


bottom of page