Cacia: "Ascoli la priorità, voglio fare grandi cose con questa Società". Giaretta: "I
- redazione sportiva - foto: ascolipicchio.com
- 26 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Un sorridente e rilassato Daniele Cacia ha così commentato il prolungamento di contratto che sancisce la sua permanenza in bianconero:
"Sono molto contento, ringrazio la Società dal Presidente all'Amministratore Cardinaletti fino al DS Giaretta per le parole espresse nei miei confronti, arrivare a 33 anni e avere questa considerazione nei miei confronti è per me motivo di grande orgoglio. Fin dall'inizio ho dato la priorità all'Ascoli anche se ho dovuto fare altre valutazioni legate alla mia famiglia e all'aspetto calcistico. La Società sta cambiando con i fatti le cose che lo scorso anno non sono andate bene, è cambiato lo staff tecnico e sono stato molto felice dell'arrivo di Mister Aglietti, un tecnico veramente preparato, è cambiata l'area medica, sono arrivati giocatori importanti e tutto questo mi fa pensare che quest'anno ci toglieremo soddisfazioni inaspettate. Voglio fare grandi cose con questa società, la sofferenza dello scorso anno e il raggiungimento della salvezza hanno fatto venire fuori valori importanti che non pensavo di avere e che mi fanno dire che la salvezza dello scorso anno è stata più bello che vincere il campionato a Bologna".
Il Direttore Sportivo Cristiano Giaretta: "Il Presidente Bellini aveva detto di ripartire da Cacia e così è stato, tutto il mercato fatto finora lo abbiamo basato sulla sua permanenza, non ho mai pensato di poter rinunciare a lui".
Comentários