top of page

Pisa-Ascoli: arbitra Chiffi. In vendita i biglietti per il recupero di Ascoli - Cesena

Daniele Chiffi della sezione di Padova dirigerà la gara Pisa-Ascoli, in programma all'Arena Garibaldi di Pisa sabato 24 settembre alle ore 15:00. A coadiuvarlo saranno Gianluca Sechi di Sassari e Luigi Rossi di Rovigo. Quarto Ufficiale sarà Alfondo D'Apice di Parma.

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Cesena, recupero della 2^ giornata di campionato, in programma martedì 27 settembre alle 18:30 al Del Duca. Prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita".

I biglietti per il settore Curva Nord (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara. E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso). E’ attivo il programma “Porta due amici allo stadio”.

bottom of page