top of page

Tim Cup primavera: Ascoli - Crotone 1-2, i calabresi passano il turno. Peccato!


Al di là del risultato finale, 2-1 in favore del Crotone, la Primavera bianconera avrebbe certamente meritato molto di più per quanto visto sul campo di Sant'Egidio alla Vibrata; una squadra tonica, reattiva, che non ha mai smesso di crederci. E l'occasione capitata sui piedi di Petrarulo, quando l'Ascoli era in doppio svantaggio in virtù delle reti siglate nel primo tempo al 18' e al 32' dal crotonese Pellizzi, meritava sicuramente miglior sorte che la traversa. I ragazzi di Mister Di Mascio hanno trovato il gol col neo entrato Ventola al 41' della ripresa e nei minuti finali, compresi i quattro di recupero, hanno attuato un vero forcing, ma a nulla è valso per il risultato finale. A passare il turno in Tim Cup è la formazione crotonese.

ASCOLI (4-3-3): Venditti; Ferrari, Capozzi, Di Sabato, Della Mora; Cichella; Mancini, Cichella (25' st Ventola), Pellicanò (1' st Giannantonio); Privitera (14' st Petrarulo), Bellini, Manari. A disp.: Maltempi, Tassotti, Buono, Mataloni, Clerici, Crescenzi, Buonavoglia, Fazzini, Bruni. All. Di Mascio.

CROTONE: Viscovo, Federico, Carrozza (35' st Nebbioso), Villa, Capone, Mbaye, Dubickas (25' st Araldo), Giannotti, Calderaro, Aggiorno, Pellizzi (20' st Borello). A disp.: Macci, Gennari, Fiorentino, Galli. All. Parisi.

ARBITRO: Balice di Termoli.

RETI: 18' pt e 32' pt Pellizzi (C), 41' st Ventola (A).

NOTE: ammoniti Capozzi (A), Mancini (A), Petrarulo (A), Mbaye (C), Nebbioso (C). Rec. 1' pt, 4' st.

bottom of page