top of page

Boscaglia: "Vogliamo vincere domani. Gara dura, l'Ascoli venderà cara la pelle"


Mister Boscaglia si presenta nella sala stampa dello stadio Silvio Piola per analizzare la prossima gara, in programma domani al Piola alle ore 18 contro l’Ascoli.

“Siamo una squadra che sta crescendo, stiamo costruendo. Il progetto va avanti ed è lungo. Vogliamo vincere domani, non pensiamo troppo oltre. Non possiamo fare scalette perché giochiamo le prossime 3 gare su 4 in casa. Insistiamo sulla voglia e sulla prestazione, domani cambieremo marcia. Non abbiamo mai avuto scoramento, siamo convinti di quello che facciamo e i ragazzi lo sanno, nessuno ci ha mai messo sotto e continuiamo a percorrere il nostro cammino, basta poco a cambiare una stagione.

Guardo la prestazione, non possiamo guardare solo i risultati, siamo convintissimi di quello che facciamo. Domani non ci sarà Galabinov? Nel nostro percorso abbiamo pensato a tante alternative. Abbiamo un gruppo completo. Corazza-Sansone-Di Mariano… Gli attaccanti hanno tutti caratteristiche diverse. Viola per noi è un giocatore importante, abbiamo un centrocampo di valore. Ascoli? Gara dura, venderanno cara la pelle ma anche noi siamo pronti.

Cacia e Giorgi non saranno della gara? Proprio per questo l’Ascoli darà ancora di più, per sopperire a queste due assenze. Sia io che i ragazzi vogliamo vincere e per farlo dobbiamo giocare un bel calcio. Si potrebbe anche vincere giocando male ma accadrebbe una o due volte. Noi sappiamo invece che la base per vincere è il gioco. Quando ci sarà da ciabattare un pallone lo faremo con la massima cattiveria…”

bottom of page