top of page

Minaccia il rivale in amore e i poliziotti gli sequestrano un'arma

  • 9 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Aveva minacciato il rivale in amore e i poliziotti per evitare guai più seri hanno deciso di sequestrargli un fucile che era in suo possesso. L’ufficio Volanti della Questura di Ascoli, dopo aver raccolto la denuncia di un ventitrenne ascolano che aveva raccontato di essere stato minacciato e di aver subito danneggiamenti alla propria autovettura da parte di un altro ascolano di ventotto anni, ex fidanzato della sua attuale compagna, ha accertato che quest’ultimo aveva la disponibilità di un’arma regolarmente detenuta. Gli agenti dell’Ufficio Armi della Divisione di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato, successivamente ad un’approfondita analisi dei fatti, hanno ritenuto che ci fossero le condizioni per applicare la recente normativa sul controllo delle armi, procedendo pertanto al sequestro cautelare preventivo dell’arma detenuta dal ventottenne. A questo punto sono stati i poliziotti dell’Ufficio del Controllo del Territorio e dell’Ufficio Armi a recarsi presso l’abitazione della persona indagata per prelevare il fucile calibro 12.


 
 
 

Commenti


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page