top of page

Marche, è la Sanità ad offrire più posti di lavoro


Arriva uno studio della Face4Job, di Milano, che individua i settori con maggiori offerte di lavoro nelle regioni italiane. Prendendo in esame i dati riferiti alla regione Marche, spicca in prima posizione e ricopre più del 50% del mercato regionale il settore della Sanità, con una percentuale del 52,87%. E’ sorprendente il numero di offerte che vengono proposte per il settore della Sanità in quanto a livello nazionale si posiziona in quinta posizione con una percentuale del 5,04%. In seconda posizione troviamo il settore dell’Information Technology con una richiesta pari all’ 11,46%. A seguire, in terza posizione, troviamo l’offerta di posti di lavoro per il settore delle Banche e delle Assicurazioni, pari ad un 7,64%.

Non è presente, invece, nella classifica il settore del Turismo e della Ristorazione, un dato che fa riflettere in quanto le Marche sono note per le bellissime spiagge e paesaggi naturali. Il settore turistico, quindi, non sfrutta al meglio gli strumenti del web per la ricerca di queste figure professionali.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page