top of page

Petizione on line per cambiare l'illuminazione a led in centro

Parte una petizione on line, lanciata dal Movimento 5 Stelle di Ascoli, per convincere l'Amministrazione comunale a tornare sui propri passi rispetto la nuova illuminazione del centro di Ascoli

a led. Nel testo della petizione, che è sottoscrivibile on line inserendo i dati, si dice: "Chiediamo al sindaco Guido Castelli e alla giunta del Comune di Ascoli Piceno di ponderare con maggiore attenzione la sostituzione delle lampade del centro storico, considerate la delusione e l'insoddisfazione di moltissimi Cittadini per la soluzione adottata, da un punto di vista estetico, funzionale, turistico e della sicurezza. L'immagine della Città ci sembra svalutata, enormemente peggiorata. Pur accettando la nuova tecnologia a led soprattutto per il risparmio che ne proviene, chiediamo di valutare la possibilità sia di un intervento di miglioramento minimale che di un progetto più ambizioso che provi a coinvolgere eccellenze del settore e sponsor per valorizzare, come merita, l’armoniosa bellezza del centro storico ascolano".

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page