top of page

La Provincia ci riprova: avviso per vendere l'ex caserma dei vigili del fuoco


La Provincia di Ascoli ha pubblicato un nuovo avviso per la manifestazione d'interesse relativa all'acquisto del complesso immobiliare di proprietà provinciale denominato "ex caserma dei vigili del fuoco" di Ascoli, nel centro storico, in corso Mazzini 39. L'edificio, con annessa corte esclusiva, si trova in una zona dotata di tutti i servizi e le infrastrutture comunali e di grande pregio dal punto di vista urbanistico e monumentale.

Si fa presente che tale avviso è rivolto esclusivamente a valutare la sussistenza d'interesse da parte di terzi all'acquisto del complesso immobiliare, per poi procedere alla trattativa privata di vendita in base a quanto stabilito dalla normativa vigente. Pertanto la ricezione di manifestazione d'interesse non comporta alcun obbligo nei confronti dei soggetti proponenti né alcun diritto di qualsiasi prestazione da parte della Provincia. Si rende inoltre noto che l'importo base per la vendita degli edifici, destinati prevalentemente ad edilizia residenziale, commerciale, artigianale, direzionale e uffici è fissato in 2 milioni e 750 mila euro.

L'immobile, già inserito nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni per gli anni 2014 e 2015, é composto da 2 fabbricati attualmente adibiti ad uffici dell'Ente e presenta una superficie coperta lorda di ben 2.450 mq. con ingresso da corso Mazzini e carrabile da via Dino Angelini, oltre la corte di pertinenza.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione d'interesse in busta chiusa, utilizzando preferibilmente il modulo disponibile sul sito istituzionale della Provincia, entro il 30 ottobre 2015, da inviare a mezzo posta o consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente in P.zza Simonetti n. 36.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page