top of page
Cerca

Fondazione, cinque candidati per il collegio dei revisori

  • gazzettadiascoli
  • 4 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel mese di Gennaio 2016 scadrà il mandato del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che, ai sensi del vigente “Regolamento della procedura per la composizione degli Organi”, sono state presentate, da parte dell’Organo di indirizzo, le seguenti candidature; Angelo Collina, Fulvio Giovannetti, Valeria Maria Alessandra Madonini, Luigi Troli e Fabrizio Vagnoni.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page