top of page
Cerca

Resta in carcere l'uomo accusato di tentato omicidio

  • gazzettadiascoli
  • 5 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

La paura di perdere l’amore della sua vita lo avrebbe indotto mettere in atto l’aggressione nei confronti della sua ex compagna. Si è giustificato così A.P., il quarantacinquenne originario di Venarotta arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e simulazione del reato di sequestro di persona che oggi è comparso davanti al Gip di Ascoli, Giuliana Filippello per l’interrogatorio di garanzia. L’uomo venerdì sera, aveva atteso che la sua ex compagna tornasse a casa, l’aveva attesa sotto la sua abitazione e poi si era introdotto nell’abitacolo della macchina e, stando a quanto sostenuto dagli inquirenti, avrebbe tentato di strangolarla con cavo elettrico. Davanti al giudice, l’uomo è scoppiato a piangere pentendosi del folle gesto che ha commesso. Al termine dell’udienza il magistrato ha convalido l’arresto e ha disposto che il quarantacinquenne rimanesse rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page