top of page
Cerca

Una folla commossa per l'ultimo saluto al piccolo Vincenzo

  • gazzettadiascoli
  • 13 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Una folla commossa ha partecipato questo pomeriggio ai funerali di Vincenzo Lattanzi, il bimbo di soli quindici mesi morto ieri mattina a seguito di un attaco cardiaco che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava nell’ambulatorio della pediatra. In tanti si sono stretti al dolore della madre Elisa e del papà Guerino e hanno gremito la chiesa dei Santi Simone e Giuda a Monticelli.

Ad celebrare la funzione religiosa è stato don Paolo Simonetti e particolarmente toccante è stata l’omelia di don Luigi Nardi, parroco fino alla scorsa estate di quella chiesa e amico di famiglia dei genitori e dei nonni del piccolo Vincenzo. Un silenzio quasi surreale ha accolto l’arrivo del feretro e l’entrata della piccola bara bianca nella chiesa.

Silenzio rotto solo dalla commozione dei tanti che non sono riusciti a trattenere le lacrime. Alla fine del rito funebre il corteo funebre si è mosso alla volta del cimitero di Borgo Solestà dove è avvenuta la sepoltura.


 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page