top of page

Una folla commossa per l'ultimo saluto al piccolo Vincenzo


Una folla commossa ha partecipato questo pomeriggio ai funerali di Vincenzo Lattanzi, il bimbo di soli quindici mesi morto ieri mattina a seguito di un attaco cardiaco che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava nell’ambulatorio della pediatra. In tanti si sono stretti al dolore della madre Elisa e del papà Guerino e hanno gremito la chiesa dei Santi Simone e Giuda a Monticelli.

Ad celebrare la funzione religiosa è stato don Paolo Simonetti e particolarmente toccante è stata l’omelia di don Luigi Nardi, parroco fino alla scorsa estate di quella chiesa e amico di famiglia dei genitori e dei nonni del piccolo Vincenzo. Un silenzio quasi surreale ha accolto l’arrivo del feretro e l’entrata della piccola bara bianca nella chiesa.

Silenzio rotto solo dalla commozione dei tanti che non sono riusciti a trattenere le lacrime. Alla fine del rito funebre il corteo funebre si è mosso alla volta del cimitero di Borgo Solestà dove è avvenuta la sepoltura.


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page