top of page

Carnevale di Ascoli, domani assemblea per progettare l'edizione 2016


L’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” chiama a raccolta tutti coloro che tengono al bene e al futuro della manifestazione carnascialesca ascolana e lo fa ripartendo, in vista dell’edizione 2016, dalla convocazione dell’assemblea dei soci per domani, domenica 22 novembre, nella sala dei Savi, a Palazzo dei Capitani, alle ore 17,30 (con la raccomandazione della puntualità, per la chiusura obbligata della sala alle 19 per problemi logistici).

Un’assemblea che si preannuncia in linea con l’indirizzo tracciato dal nuovo direttivo che prevede un sempre maggiore coinvolgimento di tutti coloro che amano mascherarsi ed amano il Carnevale di Ascoli, per una collaborazione fattiva anche con l’Associazione. Si progetta, dunque, un Carnevale che sarà sempre più costruito dalla base, da tutti coloro che tengono alla valorizzazione della manifestazione. Una nuova filosofia per ripartire con slancio che prevede una grande conviviale, prima della manifestazione, aperta a tutti gli appassionati del Carnevale.

L’ordine del giorno, dell’assemblea di domenica prossima, prevede la presentazione della Presidenza del concorso per i gruppi mascherati, a seguire , l’approvazione del bilancio preventivo 2016, quindi, il confronto sulla partecipazione e l’iscrizione al Carnevale in piazza per arrivare alla novità della grande conviviale che intende coinvolgere tutti i gruppi mascherati e gli appassionati del Carnevale ascolano.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page