top of page
Cerca

Assaggio a Passeggio, una domenica alla scoperta di sapori e luoghi della città

  • gazzettadiascoli
  • 21 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Un modo diverso, originale e “stuzzicante" di gustarsi la città: questo ed altro è “Assaggio a passeggio”, l’iniziativa nata dalla voglia e dalla collaborazione di giovani rappresentanti del settore enogastronomico ad Ascoli che con passione hanno capito l’importanza di superare ogni rivalità, unendo le forze per dare vita a qualcosa di diverso e di affascinante.

L’idea è quella di un itinerario enogastronomico ma anche di approfondimento culturale da vivere passeggiando per la città attraverso quattro tappe in altrettanti wine bar e locali: 25 Doc & Dop, Bar Ristorantino Sestili, La Mescita e Angolo Di Vino.

Il tutto con assaggi di vini accompagnati da pietanze tipiche da gustare grazie ad un unico ticket. Un’esperienza unica che vedrà protagonisti, tra un fritto ed una bollicina, un prosciutto ed una lacrima di Morro d'Alba, vincisgrassi ed un buon pecorino o magari una carne abbinata al Rosso Piceno superiore. Tutto ciò in compagnia, passeggiando tra le rue e visitando chiese o teatri sotto la suggestiva luce delle luminarie natalizie.

L’appuntamento è per domenica 27 dicembre a partire dalle ore 16, con una degustazione itinerante alla scoperta dei sapori e dei luoghi più suggestivi della città delle cento torri.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page