top of page

Arengo, il sindaco conferma la verifica di giunta a giugno e la sua possibile candidatura alle Polit

Il sindaco di Ascoli, Castelli, conferma la rotazione delle deleghe di giunta a giugno e la sua possibile candidatura alle Politiche nel 2018. Il primo cittadino ne ha parlato a margine della conferenza di fine anno nel corso della quale ha presentato investimenti e strategie per il 2016.

"A metà legislatura si fa sempre il tagliando - ha affermato il sindaco - e quindi siamo tutti in discussione, ma è giusto verificare l’efficacia di quanto fatto finora”.

“Il tagliando era previsto sin dall’inizio

– aggiunge Castelli – ed è importante valutare se servono adattamenti. Comunque, sono molto contento di come stiamo lavorando, specie in un momento in cui è tutto più difficile perche dobbiamo comprimere la spesa”.Poi il sindaco risponde anche sulla possibilità di una sua candidatura che comporterebbe una chiusura del mandato con un anno di anticipo".

“Alla scadenza naturale delle elezioni politiche - chiarisce – ovvero nel 2018, mi piacerebbe l’ipotesi di una candidatura in Parlamento. Ipotesi che, invece, escludo categoricamente in caso di elezioni politiche anticipate. Un anno prima potrei candidarmi, ma non prima ancora, lasciando il mandato troppo in anticipo. Tra l’altro, occorre capire con chi dovrei candidarmi, visto lo scenario politico in continua evoluzione”.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page