top of page

"Note solidali", successo di pubblico al Ventidio Basso. Raccolti 9 mila euro per l'An


Un grande successo di pubblico ed un notevole risultato dal punto di vista benefico, con la raccolta di una somma di circa 9 mila euro che verrà ora devoluta all’Anffas: questo il duplice obiettivo raggiunto dallo spettacolo ‘Note Solidali’ andato in scena lo scorso 26 dicembre al teatro Ventidio Basso. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Anffas e con il coordinamento delle consigliere comunali Maria Chiara Martini, Francesca Pantaloni e Maria Luisa Volponi (che hanno curato nel minimo dettaglio tutta l’organizzazione della serata), ha visto la partecipazione di dieci scuole di danza e due di musica (‘Arabesque’ di Valentina De Amicis, ‘Articolate’ di Federica Zeppilli, ‘Centro Danza Caterina Ricci’ di Sabrina Nardinocchi e Gabriella Nespeca, ‘Jardin de la dance’ di Diana Martelli, ‘Luci sulla Danza’ di Lucilla Seghetti, ‘San Giacomo della Marca Danza’ con l’insegnante Lorenza Cappelli, ‘Centro Studi Danza Classica Silvia D’Emilio’ di Silvia D’Emilio, ‘Danza Bios’ di Claudia De Luca, ‘Hdemia Life for Dance’ di Flavia Tosti, ‘Lab22’ di Chiara Gricinella, ‘Lizard’ e ‘Musicandia’) che hanno portato in scena momenti musicali e balletti decisamente graditi dal pubblico, con quasi150 artisti sul palco.

L’incasso derivante dalla vendita dei biglietti di ingresso al teatro e di quelli della lotteria a premi appositamente organizzata, oltre alle donazioni di alcune imprese ascolane dimostratesi sensibili alle problematiche dell’Anffas, ha raggiunto l’importante somma di circa 9 mila euro interamente devoluta all’associazione presieduta da Daniela D’Angelo (associazione che proprio nel 2016 festeggerà il cinquantennale). Un duplice successo, dunque, per l’iniziativa: sia per l’evento in se stesso che per il suo importante obiettivo di solidarietà in un momento di particolare difficoltà economica come quello attuale.

“Ci sentiamo in dovere di ringraziare – commentano le consigliere comunali Pantalone, Martini e Volponi - tutta la cittadinanza, i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e, naturalmente, l’Amministrazione comunale. Quel che è indubbio è che gli ascolani hanno dimostrato ancora una volta il loro grande cuore quando si tratta di solidarietà”.

I biglietti vincenti della lotteria sono: n. 0525 primo premio, n. 4009 secondo premio, n. 0108 terzo premio, n. 3125 quarto premio, n. 1507 quinto premio, n. 0501 sesto premio, n. 1512 settimo premio.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page