Parcheggi per disabili, scatta una mini-rivoluzione tra revoche e nuovi posti
Scatta una sorta di mini-rivoluzione per quel che riguarda i parcheggi per disabili ad Ascoli. Il Comando dei vigili urbani, infatti, alla luce delle segnalazioni che sono pervenute, con diverse richieste di sosta riservata a disabili, ed alla luce dei sopralluoghi effettuati, ha accertato la necessità di intervenire con delle modifiche, anche per l’effettiva carenza, nei luoghi segnalati, della disponibilità di stalli di sosta riservati. Si è deciso, quindi, di procedere coniugando la necessità di riequilibrare la dislocazione degli stalli per disabili in certe zone, con quella di revocare altri posti in altre zone della città.
I nuovi posti per disabili che si è deciso di istituire sono così distribuiti: 1 posto in via delle Campanule, 1 posto in rua del Pozzetto lato nord, 2 posti in piazza Ventidio Basso lato sud, 1 stallo in via Palestro (con altro stallo revocato in altra zona della stessa via), 1 posto in via Bengasi lato sud, 1 posto in corso Mazzini lato sud, 1 posto in via Paliotti, di istituire un posto su via Sabini lato est revocando quello che era in via Trieste e, infine, 1 posto in via Marche.
Contestualmente saranno revocati posti per disabili in piazza Ventidio Basso (1 posto, sostituendolo con uno stallo per residenti), via Minucia (1 posto) e in via Trieste (1 posto, sostituendolo con uno stallo per residenti. Per un totale di 9 nuovi posti per disabili istituiti e 3 posti revocati.
Yorumlar