top of page
Cerca

Scomparsa da venerdì, si cerca Lidia Di Nicola

  • gazzettadiascoli
  • 25 gen 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel primo pomeriggio di venerdì scorso 22 gennaio è scomparsa da Ascoli Lidia Luciana Angiolina Di Nicola di 50 anni. La Questura, che ha ricevuto la denuncia di scomparsa da parte del marito nella mattinata di ieriì ha immediatamente effettuato i primi accertamenti provvedendo anche a diramare la notizia in ambito nazionale a tutte le Forze di Polizia (ivi compresa la Polfer e la Polizia Postale) ed all’inserimento della denuncia nella banca dati in dotazione alle stesse. Nella mattinata di oggi si è tenuta una riunione in Prefettura con tutti i soggetti interessati, al fine di valutare gli elementi in possesso e stabilire le modalità di prosecuzione delle ricerche che verranno intensificate sia nel centro abitato che nelle zone limitrofe. Inoltre, si è stabilito di dare massima diffusione alla notizia e di divulgare la foto della scomparsa. E’ stata anche costituita, in attuazione del Piano Provinciale per le Persone Scomparse, una unità di ricerca.

 
 
 

Comments


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page