top of page

Domani i funerali dell'operaio morto schiacciato dalle travi d'acciaio


Si svolgeranno domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Venarotta i funerali di Alberto Armellei, l’operaio di 61 anni morto tragicamente schiacciato da alcune travi in acciaio a seguito di un incidente sul lavoro ieri mattina intorno alle 8.

Armillei, dipendente della Ceci Siderurgica, stava lavorando nello stabilimento di Maltignano, lungo la Bonifica, ed era intento a sollevare con una gru simile a quelle solitamente usate nei cantieri edili, undini travi di acciaio, quando all'improvviso il pesante carico è scivolato ed ha schiacciato lo sfortunato operaio.A nulla è valso l'intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto, purtroppo per l'operaio non c'è stato nulla da fare. Su quanto accaduto, per fare piena luce sulle cause dell'incidente, la Procura di Ascoli ha aperto un fascicolo. Intanto anche la senatrice la senatrice Camilla Fabbri, presidente della Commissione d'inchiesta sugli infortuni sul lavoro, ha avanzato richiesta alla Prefettura di Ascoli di disporre una nota informativa su quanto accaduto all'interno dello stabilimento, in base agli elementi che potranno essere acquisiti dalle diverse autorità intervenute e dai diversi soggetti interessati.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page