top of page
Cerca

Quintana, nel Consiglio degli anziani entra Valeria Brunozzi

  • gazzettadiascoli
  • 28 gen 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Quintana: questa mattina il Magnifico Messere ha firmato il decreto per la nomina del terzo Membro del Consiglio degli Anziani che andrà a sostituire il dimissionario Andrea Ferretti. Si tratta di Valeria Brunozzi, ascolana di 38 anni, le cui competenze professionali nel campo del turismo, dell'organizzazione, gestione e realizzazione di progettualità turistiche sono state considerate utili e rilevanti ai fini dell'assegnazione dell'incarico. Infatti secondo il sindaco Castelli, "tutti i curricula pervenuti sono da ritenersi validi e capaci di ci comprovare esperienza e competenza nel mondo delle rievocazioni storiche ma la necessità di inserire nel Consiglio degli Anziani un esperto nel settore del turismo, è stata determinante. Questo primo anno di attività del consiglio è stato contrassegnato da molte responsabilità che i membri del Consiglio hanno gestito con grande impegno perchè chi da la propria disponibilità alla Quintana, deve sapere che c'è tanto da fare e da realizzare". Il sindaco ringrazia "tutti coloro che hanno voluto manifestare la propria volontà di partecipare alle attività del Consiglio degli anziani e nel contempo si augura che questo innovativo contributo femminile sia foriero di nuovi stimoli e progettualità".

 
 
 

Comments


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page