top of page

"La notte de li maschere", tutti insieme dai social alla piazza per un evento unico


Appuntamento da non perdere, sabato prossimo, 30 gennaio, in centro ad Ascoli con "La notte de lì maschere", un evento nato da un’idea di Alessandro Macciolli subito raccolta e portata avanti dal gruppo Facebook “Sei di Ascoli se…”.

La prima edizione di "La notte de lì maschere" può essere considerato un evento social unico nel Centro Italia. Grazie infatti al tam tam sulla rete ed in particolare sui social (l’evento è disponibile qui: https://www.facebook.com/events/543110785854265/) e con solo pochi giorni a disposizione per l’organizzazione, sabato sera il centro storico di Ascoli sarà la splendida cornice di questo appuntamento che si svolgerà all'interno dei vari locali e attività del centro e si svilupperà per le vie cittadine.

Un modo per socializzare e divertirsi in maniera sana insieme a tante altre persone provenienti da più città, grazie alla collaborazione dei commercianti che stanno aderendo con propri eventi e promozioni ed al supporto della Confcommercio e di varie associazioni cittadine e gruppi social.

Dalle 19:00 fino all’1:30 di sabato 30 gennaio sarà infatti possibile degustare menù a tema, aperitivi lunghi, fare acquisti scontati, ballare, cantare mascherati e non. Insomma, un vero e proprio anticipo del Carnevale per quello che punta a diventare un appuntamento fisso annuale.

Un esperimento che si preannuncia già riuscito per la grande sinergia venutasi a creare spontaneamente tra tutte le componenti cittadine unite dall'obiettivo di rivitalizzare e valorizzare il centro storico ascolano

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page