top of page

Morte di Lidia Di Nicola, non è omicidio


Lidia Di Nicola non è stata uccisa. Dalla autopsia effettuata ieri pomeriggio dai medici legali Pietro Alessandrini e Sabina Canestrari non sono emersi elementi che farebbero pensare all'ipotesi dell'omicidio della cinquantenne ascolana trovata senza vita nei pressi della Fortezza Pia sabato mattina dopo che di lei si erano perse le tracce da più di una settimana. A questo punto, l'ipotesi più accredita è quella del suicidio. Bisognerà attendere gli esiti degli esami tossicologici eseguiti dai due consulenti nominati dalla Procura di Ascoli per sapere se la donna abbia injgerito dei medicinali prima di morire.

La donna è stata trovata accasciata accanto a un rovo nei pressi della scalinata che sale dal centro di Ascoli verso la Fortezza Pia. Indossava gli stessi abiti che aveva il giorno in cui è scomparsa: dei fuseaux e un giubbino di pelle nero. Ai piedi un paio di scarpe gialle.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page