top of page

Lavori di via Ceci subito dopo i saldi e Carnevale


I lavori di via Ceci cedono provvisoriamente il passo a saldi e Carnevale. Il completamento della nuova pavimentazione di tutta la zona nord del centro storico vedrà, dunque, la sua fase finale a partire dalla metà di febbraio, per concludersi all’inizio di giugno. E, quindi, la prossima estate vedrà tutta quell’area del centro storico che va da piazza Ventidio Basso fino a piazza del Popolo interamente riqualificata con i lastroni di pietra arenaria.

Altra via che sarà interessata dai lavori sarà, come detto, via dei Tibaldeschi, che collega via Del Duca (e quindi piazza del Popolo) con via XX Settembre a ridosso dell’incrocio con via Trieste.

Tornando al completamento di tutta l’area a nord, da giugno – con la chiusura del cantiere in via Ceci – si procederà con la riattivazione (varco elettronico incluso) della zona a traffico limitato e, quindi, accessibile con l’auto solo per i residenti, in via Cairoli, nel tratto di via del Trivio fino a via Ceci, nella stessa via Ceci e in via D’Ancaria. Resterà isola pedonale via Vidacilio, con il solo accesso, da corso Trieste, delle auto degli otto proprietari di garage nella stessa via. E stavolta, con il varco elettronico in azione, la zona a traffico limitato dovrebbe davvero essere rispettata.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page