top of page

Domani pomeriggio l'ultimo saluto ad Aurora


E' stata eseguita oggi all'ospedale regionale di Torrette l'autopsia su Aurora Stella, morta ieri nel reparto di rianimazione dove era ricoverata da una settimana a seguito di una grave forma di miocardite. L'esame autoptico è stato richiesto dai medici del nosocomio dorico per fare peina luce sull'accaduto e apprendere con certezza le reali cause del decesso. Subito dopo la salma è stata restituita ai familiari della ragazza che hanno potuto organizzare i funerali che si svolgeranno domani alle ore 15 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

La prematura scomparsa di Aurora ha profondomante segnato la comunità ascolana ed in tanti hanno partecipato al dolore del padre Mario, della madre Daniela Massi, del fratello Valerio e deiu familiari piombati nella disperazione. Gran parte degli amici e dei compagni di scuola di Aurora l'ha voluta ricordare lasciando un messaggio sulla sua bacheca di Facebook.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page