top of page

Amianto all'ex Carbon, domani un'altra ispezione disposta dalla Procura


E' previsto per domani mattina un'altra ispezione all'area ex Carbon disposta dalla Procura di Ascoli.Così come avvenuto giovedì scorso, i carabinieri del Noe insieme con i vigili del fuoco di Ascoli e i tecnici di Arpam e Asur controlleranno se sussistono le condizioni di un eventuale inquinamento ambientale dovuto all'amianto, presente soprattutto in gran parte delle coperture dei capannoni industriali.

Intanto è scaduto oggi a mezzogiorno il termine per la presentazione delle offerte per partecipare alla gara di appalto predisposta dalla Restart per individuare la ditta che dovrà svolgere la bonifica di tutto l'amianto. Una decina le offerte che sono arrivate da altrettante imprese specializzate nel settore e che nei prossimi giorni verranno valutate attentamente al fine di procedere in tempi brevi all'affidamento dei lavori che dovrenno concludersi entro i 180 giorni imposti dall'ordinanza sindacale dello scorso 27 gennaio.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page