top of page

Un'emorragia addominale ha causato la morte di Albertini

  • 3 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

E' stata una emorragia addominale a causare la morte di Giovanni Albertini, il cinquantottenne ascolano deceduto la notte del 18 febbraio scorso dopo che la sera precedente aveva avuto un violento alterco in Piazza del Popolo con un quarantaquattrenne ascolano. E' quanto emerge dalla relazione preliminare redatta dai medici legali Pietro Alessandrini e Sabina Canestrari ai quali il Pm Umberto Monti, titolare dell'inchiesta, aveva affidato l'incarico di eseguire l'autopsia. Dall'esame autoptico sarebbe emerso che Albertini ha riportato una seria lesione alla milza, presumibilmente causata da un calcio, che si sarebbe rivelata fatale. La relazione definitiva verrà depositata in Procura nelle prossime settimane dai due consulenti nominati dal tribunale.

 
 
 

Commenti


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page