top of page
Cerca

Omicidio Albertini, gli indagati si difendono davanti al Gip

  • gazzettadiascoli
  • 8 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Si difendono le due persone arrestate giovedì scorso per la morte di Giovanni Albertini, il cinquantottenne ascolano deceduto lo scorso 18 febbraio dopo che la sera prima aveva avuto una violenta lite in piazza del popolo. I due indagati sono comparsi ieri mattina davanti al Gip di Ascoli Giuliana Filippello e devono rispondere dell'accusa di omicidio preterintenzionale commesso in concorso e gravato dai futili motivi e dalla minorata difesa. Stando a quanto si è appreso, il collaboratore di giustizia assistito dal suo avvocato di fiducia, ha fornito al giudice la sua versione dei fatti sostenendo di non essere stato lui a sferrare il calcio rivelatosi poi fatale per Albertini. Anche il quarantaquattrenne ascolano ha ricostruito davanti al Gip quanto avvenuto la sera del 17 febbraio scorso in piazza del Popolo ed, da quanto trapela, avrebbe contestato le testimonianze di alcune persoine che avrebbero assistito alla lite e che nei giorni scorsi sono stati sentiti dagli inquirenti.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page