top of page
Cerca

Bimbo di otto anni picchiato, denunciato il padre

  • gazzettadiascoli
  • 15 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

E' stato denunciato dai carabinieri il padre che avrebbe picchiato il figlio di otto anni tanto da causare al piccolo lesioni e segni su varie parti del corpo. Nel frattempo, l'autorità giudiziaria che sta indagando sull'accaduto, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Mazzoni dove era stato ricoverato per accertamenti, inl bambino è stato allontanato dal padre ed insieme con il fratello e la mamma è stato affidato ad una comunità per famiglie. ERano state le maestre dell'istituto scolastico che frequenta a Folignano ad accorgersi delle lesioni che il bambinmo, figlio din muratore extracomunitario, aveva sul corpo. E' stato il piccolo a raccontare di essere stato picchiato dal padre con un cavo elettrico utilizzato a mo' di frustra. A quel punto è immediatamente partita la segnalazione ai carabinieri mentre il bambino è stato accompagnato all'ospedale di Ascoli.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page