top of page

Quintana, respinti i ricorsi di Sant'Emidio e Piazzarola sul caso doping


Sono 8 i Bozzetti pervenuti entro le ore 12 di oggi in forma completamente anonima per partecipare al bando per la realizzazione del palio di luglio della Quintana. Solo dopo l'apertura e l'assegnazione del lavoro, verrà aperta la busta nel quale è inserito il nome dell'autore. Le buste contenenti i bozzetti, verranno aperti e valutati da una commissione composta dal direttore dei Musei Civici, da un membro del Consiglio degli Anzian e dal costumista che entro il prossimo1 aprile, selezionerà il vincitore.

Intanto, per quanto riguarda la vicenda doping, il Magnifico Messere Guido Castelli ha rigettato i ricorsi presentati dai capisestiere di Sant'Emidio e Piazzarola, Gasparrini (nella foto, ndr) e Lanciotti, contro il provvedimento disciplinare emesso dal Consiglio degli Anziani che aveva comminato a ciascun sestiere un'ammenda di duemila euro.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page