Nasce "Come vorresti che fosse Ascoli Piceno?", un laboratorio (social) di idee per la cit
Spazio alle proposte, alle idee e alle iniziative per migliorare Ascoli. Il tutto senza prese di posizione strumentali o prevenute, senza filtri ma con educazione e nel massimo rispetto di tutti e, soprattutto, delle idee di tutti. Questo l'obiettivo della nuova pagina socal (su facebook) denominata "Come vorresti che fosse Ascoli Piceno?".
Un'area di confronto dalla quale ripartire per pensare in positivo e sviluppare il progetto - tassello dopo tassello - di una città che vive e che attrae, che per prima si muove per risalire la china e ripartire alla grande. Un'iniziativa che nasce dal gruppo social "Sei di Ascoli Piceno se...", quale passo successivo rispetto alla conferenza che aveva visto, nei giorni scorsi, gli amministratori del gruppo Eleonora Ferretti e Alfredo Di Marco al fianco di Alessandro Brugni e della Confcommercio ascolana. "Questa pagina - si legge - è supporto della città e dei cittadini che con i loro suggerimenti aiuteranno a migliorarla... Speriamo tutti insieme di riuscire a cambiare le cose".
Ora si comincia davvero. Non ci sono più alibi e tutti gli ascolani sono chiamati a fare un passo avanti e mettere in vetrina le loro idee positive per la città.
Ulteriore tappa del percorso avviato è anche il prossimo incontro aperto che si terrà il 4 aprile nella sede della Confcommercio.
Non resta che condividere... in tutti i sensi.