top of page

Stalking e percosse ad un'ascolana, preso trentacinquenne di Napoli


La Squadra mobile ascolana, in collaborazione con quella teramana, ieri ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere per A.V., trentacinquenne napoletano, per i reati di stalking, percosse e violenza privata ai danni di una trentenne ascolana conosciuta attraverso facebook, con la quale aveva intrapreso un breve relazione sentimentale, subito interrotta dalla donna. Di fronte al rifiuto di continuare la frequentazione, l’uomo aveva iniziato a minacciare e molestare la donna fino a giungere a picchiarla in macchina. Solo l’intervento di un amico della donna aveva interrotto il maltrattamento. Non contento di ciò però l’uomo aveva continuato la sua opera di minaccia attraverso sms e richieste di appuntamenti; in una occasione si era reintrodotto in casa della vittima, alla quale aveva tolto il cellulare per evitare che avvisasse le forze dell’ordine.

Lo stalker è stato rintracciato ieri in un appartamento ad Alba Adriatica, località per la quale il predetto aveva un foglio di via con divieto di ritorno del questore di Teramo.

Lo stesso, al momento dell’accesso in casa da parte degli agenti, si è disfatto di un contenitore di plastica, in cui custodiva piccole dosi di cocaina, per le quali è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page