top of page

L'Ascoli Picchio diventa invincibile di fronte alle difficoltà


L’Ascoli Picchio di oggi, come l’Ascoli calcio di ieri, è qualcosa che va aldilà delle persone, dei fatti, delle circostanze, degli episodi. L’Ascoli è una sensazione che ti avvolge e ti cambia la vita, un modo diverso di vivere le attese, di metabolizzare le emozioni, di raccontare la storia. L’Ascoli è qualcosa che attraversa le generazioni e non muore mai, qualcosa che prende forza dall’energia della gente e che restituisce grande energia alla gente. E’ una filosofia di vita che fonde i sentimenti con la passione, una voglia irrefrenabile di calarsi in un sogno senza fine.


E’ per questo che l’Ascoli Picchio diventa tanto più invincibile quanto più si addensano all’orizzonte le difficoltà. Non si ferma di fronte a nessun ostacolo, di qualsiasi genere esso sia. Non conosce condizioni e limitazioni. Amare l’Ascoli significa vivere una vita in bianco e nero che regala sfumature più di quelle che tutti gli altri colori messi insieme possano offrire.


E’ per questo che, ad un passo dal traguardo, l’Ascoli Picchio e il suo popolo non si fermeranno. Anzi, raddoppieranno le forze, triplicheranno il coraggio e le energie, metteranno in campo tutta la grande forza di un’intera città che corre dietro al pallone per segnare l’ennesimo gol importante: la salvezza. Per poi ripartire più forti e invincibili di prima.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page