Start, Merli nuovo presidente. Entra anche Marcucci
L'Assemblea dei soci della Start, che si è riunita questa mattina a palazzo San Filippo, ha nominato all'unanimità il nuovo consiglio di amministrazione che vede presidente Luigi Merli, già sindaco di Grottammare e presidente del Consind in scadenza. Come vice presidente della società di trasporti è stato riconfermato l'avvocato Davide Straccia, completa il cda Luca Marcucci, funzionario dell'Asur di Ascoli.
La nomina all'unanimità del nuovo cda nella seduta odierna, dove erano presenti tra gli altri i maggiori soci della Start è avvenuta alla presenza del presidente della Provincia Paolo D'Erasmo, del sindaco di Ascoli Guido Castelli e del sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari oltreché dei sindaci di Castorano Daniel Ficcadenti e Colli del Tronto Andrea Cardilli.
Il nuovo organismo resterà in carica fino all'approvazione del Bilancio 2016 e dovrà affrontare a breve termine scadenze ed impegni molto importanti come l'approvazione del bilancio 2015, la questione dei servizi di collegamento da e per Roma e la nuova gara per l'assicurazione del parco mezzi della società.