top of page

Grottammare ospiterà il primo raduno internazionale della André Media Italia srl


Si terrà venerdì prossimo, 3 giugno, nella sede di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Grottammare il primo raduno internazionale della ‘André media Italia srl’, azienda leader incontrastata nella pubblicità all’interno della grande distribuzione in Italia. ‘Un’innovazione mediatica che ha come ingredienti principali semplicità ed immediatezza’ ha detto l’amministratore Michael Alexander Gillmaier (nella foto).

All’evento parteciperanno dipendenti e collaboratori di ‘andré media Italia’ e una delegazione tedesca, incluso il presidente del gruppo Gerhard W. Süß. La filosofia aziendale è di dare una visibilità all’interno dei supermercati a tutte le tipologie di attività e di aziende. Un’idea commerciale, importata da Michael Gillmaier dalla Germania in Italia, permettendo quindi a molti giovani italiani di restare nel nostro paese a lavorare, senza necessariamente emigrare. ‘Vorrei anche sottolineare che la ‘André media Italia’ – interviene ancora l’amministratore - è composta da tre soci tedeschi, quindi il capitale investito viene dalla Germania, a dimostrazione del fatto che, se le idee sono valide, c’è qualcuno che crede nell’Italia ed è disposto a investirci’. L’azienda è passata da 0 a 10 dipendenti oltre a nove agenti di commercio e grazie alla collaborazione iniziale con i gruppi Gabrielli e Conad Adriatico ha avviato la propria attività commerciale, prima nel territorio della provincia ascolana, per poi espandersi sull’intero territorio nazionale. L’evento, che si intitolerà ‘10 anni di pubblicità nei supermercati’, vedrà intorno alle ore 9 l’arrivo a Grottammare della delegazione tedesca e inizierà alle 15 con l’arrivo degli agenti nazionali.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page