top of page

Scontro tra due auto, strada Salaria bloccata a Mozzano. Ferita una donna


Incidente stradale intorno alle ore 19 sulla statale Salaria all’ altezza di Mozzano. Sono rimaste coinvolte 2 auto: una Fiat Punto ed una Fiat Panda. La dinamica del sinistro è stato abbastanza semplice da ricostruire. La Fiat Punto, condotta da una ragazza, si immetteva dalla strada comunale di Vallecchia sulla statale Salaria mentre transitava una Fiat Panda condotta da un uomo di mezza età con a fianco la moglie. L’uomo nonostante, non andasse a forte velocità, non è riuscito ad evitare l’impatto. Ad avere la peggio è stata la moglie del conducente della Fiat Panda che è stata trasportato all’ Ospedale di Ascoli, per fortuna non in gravi condizioni. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118, insieme ad una pattuglia della polizia e tre pattuglie dei vigili urbani di Ascoli che hanno dovuto lavorare per ripristinare la viabilità. La strada Salaria è rimasta chiusa per 45 minuti con il traffico che ne ha risentito parecchio. Quasi cinque chilometri di coda in entrambe le direzioni anche perché entrambe le carreggiate erano occupate dalle autovetture coinvolte nell'incidente e vi erano molti autoarticolati in coda. Intorno alle 20.10 il traffico è stato lentamente ripristinato.

Quel tratto di strada Salaria è tristemente famoso, si verificano incidenti a cadenza mensile. Urgono provvedimenti da parte dell'Anas. I residenti nei giorni di festa hanno anche paura ad attraversare la strada, vuoi per il traffico intenso, vuoi per la forte velocità delle auto che transitano. Il tratto è quello dei 250 metri di vecchia Salaria all'altezza di Taverna Piccinini a Mozzano dove termina la superstrada.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page