Confcommercio: "Mobilitazione commerciale per questo week-end"
- gazzettadiascoli
- 10 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min

"Mobilitazione commerciale della città di Ascoli Piceno in occasione della manifestazione Sestieri all'erta in programma domani e domenica 13 giugno".
A parlare sono Alessandro Brugni, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio, e Ugo Spalvieri, presidente delegazione Ascoli Confcommercio che aggiungono: "In occasione della manifestazione che vedrà Ascoli tuffarsi nel clima medievale grazie alle numerose iniziative varate dall'Ente Quintana, anche le imprese cittadine si mobiliteranno per condividere con cittadini, visitatori e consumatori il clima di festa ed allegria che sicuramente caratterizzerà il prossimo weekend. Weekend in città è la denominazione scelta per l'insieme di eventi che sono stati programmati in molte aree del centro storico ascolano e non. Si partirà domani con l'esposizione di auto d'epoca in piazza Roma e la sfilata di moda in piazza Ventidio Basso per proseguire domenica con eventi in viale Marconi, lungo Castellano, via Sacconi e largo Crivelli.
Numerose associazioni private cittadine, Confcommercio e Cna, l'Amministrazione comunale ed altri enti, imprese: tutti insieme, gomito a gomito, per un weekend di festa ....e di affari, convinti che nel futuro di Ascoli Piceno il turismo avrà sempre più un ruolo determinante".